Dove dormire a Mosca
Mosca è una destinazione con una vasta offerta di alloggi per qualsiasi tasca e, pertanto, è facile riuscire a trovare l'opzione più adatta alle proprie necessità.
Le migliori zone per dormire a Mosca
Dovendo scegliere la zona migliore per alloggiare a Mosca, siamo proclivi a consigliare il centro della città. La Piazza Rossa è indubbiamente il cuore di Mosca, ma qualsisi zona situata all'interno del Garden Ring vi permetterà di muovervi a piedi per conoscere i principali punti d'interesse.
Il centro di Mosca si può percorrere tranquillamente a piedi, alla scoperta del fascino delle sue strade ricche di storia. Prenotando un hotel nel centro della città, avrete l'opportunità di esplorare la capitale russa a piedi. Le zone migliori per alloggiare nel centro di Mosca sono i dintorni del Cremlino, la Piazza Rossa e il Teatro Bolshoi.
Se volete risparmiare nell'alloggio a Mosca, potrete scegliere un hotel un po' più distante dal centro, ma ben servito dal trasporto pubblico. In questo modo, potrete anche conoscere le bellissime stazioni della metro di Mosca!
Fra i quartieri di Mosca più raccomandabili per alloggiare lontano dal centro, vi è Arbat, una zona ricca di negozi e ristoranti, o Basmanny, una delle principali aree residenziali della città.
Hotel a Mosca
A Mosca troverete hotel per tutti i gusti e per ogni tasca, essendo possibile prenotare stanze doppie in hotel del centro, con prezzi a partire da 45 euro a notte.
Per consultare le migliori offerte e ottenere fino al 75% di sconto, vi consigliamo di eseguire la vostra ricerca sul seguente link, che offre i migliori hotel con prezzo minimo garantito:
Appartamenti a Mosca
Nello scegliere dove dormire a Mosca, gli appartamenti sono sempre più un’ottima alternativa agli hotel, soprattutto per le famiglie. È infatti un'alternativa perfetta se si soggiorna a lungo a Mosca o se si vuole risparmiare.
Sul seguente link troverete le migliori soluzioni d'alloggio: